martedì 11 gennaio 2011

Benvenuti!

Il titolo di questo blog non fa riferimento a questo governo o ad altri precedenti ma, semplicemente, vuol richiamare un vecchio modo di dire in uso negli anni 50/60 " Piove, governo ladro!"
Questa espressione voleva indicare che qualsiasi cosa succedesse in Italia la colpa era ovviamente del Governo in carica in quel momento. Sicuramente esagerata ma non priva di una sua profonda verità.
Se pensiamo a tutto ciò che succede ogni giorno alla maggior parte di noi, beh una buona parte delle colpe sono sicuramente di chi ci governa a livello locale, regionale o nazionale. E allora ho voluto creare questo blog per poter scrivere di tutte le cose che, a parer mio, non vanno o, più semplicemente, non mi piacciono.
Voi, miei pochi o tanti lettori, potrete liberamente dire la vostra pro o contro le mie convinzioni. Ve ne sarò grato comunque. Grazie in anticipo e salutoni.
Gian Domenico

Nessun commento:

Posta un commento